Per non dimenticare Alessandra. Al via la seconda edizione del premio dedicato alla volontaria dell’associazione Balobasha

Ha preso il via martedì 15 settembre la seconda edizione del Premio Alessandra. L’associazione Bhalobasa Onlus di Perignano (Pisa), in provincia di Pisa, indice anche quest’anno un Premio rivolto ai giovani, di qualsiasi nazionalità, fra i 18 e i 28 anni, per la produzione di un cortometraggio, della durata massima di 90 secondi, sul tema del sostegno a distanza.

PremioBalobasha_PremioAlessandra

Il primo premio consiste nella partecipazione gratuita, per una persona, a un viaggio a scelta in India e Uganda-Tanzania tra quelli che il Bhalobasa organizzerà nel 2016. Il viaggio si svolgerà con le modalità e le caratteristiche dei viaggi di solidarietà Bhalobasa (www.bhalobasa.it/viaggi) e sarà quindi preceduto da un percorso di preparazione e coordinato da almeno un capogruppo (ovvero un volontario Bhalobasa con esperienza).

Per partecipare c’è tempo fino al 15 dicembre. Sul sito www.bhalobasa.it/premioalessandra è possibile trovare la domanda di partecipazione, il Regolamento, il modulo di autorizzazione in caso di partecipanti minorenni e tutte le informazioni (potete anche scrivere a premioalessandra@bhalobasa.it).