Cena della legalità con i prodotti di Libera questa sera a “L’Alba”. Parte del ricavato finanzierà l’acquisto di un pulmino per la cooperativa “lavoro e non solo”

L’associazione “L’Alba” mette in tavola legalità e solidarietà. Questa sera, 1’ marzo, l’ente che sostiene il reinserimento sociale di persone affette da disabilità fisiche e psichiche ha organizzato una serata all’insegna della giustizia e delle buone pratiche sociali. In collaborazione con il circolo Arci “Placido Rizzotto”, l’Alba ha pensato a una cena vegetariana con i prodotti di “Libera Terra” e del progetto “Horta Agricoltura Sociale” della stessa associazione pisana.

Alle 20 sarà aperto il ristorante in via delle belle torri, che offrirà un pasto completo a 20 euro. Parte del ricavato della cena (5 dei 20 euro versati a persona) sarà destinato a una delle ultime raccolta fondi di Libera: la somma finanzierà la campagna di acquisto di un pulmino per la “Cooperativa Lavoro e Non Solo” di Corleone, campagna che l’Arci di Pisa e Toscana sta portando avanti da alcuni mesi.