Altri otto giorni di tempo per presentare la domanda di servizio civile alla Caritas diocesana di Pisa che propone a giovani fra ai 18 e i 28 anni di trascorrere un anno dalla parte dei poveri svolgendo il proprio servizio con le persone più vulnerabili della città sostenute dal centro d’ascolto di via delle Sette Volte. Il termine del bando, infatti, è stato prorogato dal 30 giugno fino alle 14 di venerdì 8 luglio.
L’anno di servizio sarà svolto al centro di ascolto diocesano, in via delle sette volte, per sostenere famiglie e singoli in difficoltà, immigrati e senza fissa dimora. Alla selezione, che individuerà 6 ragazzi, potranno partecipare cittadini italiani, comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti che dovranno presentare la domanda entro le 14del 30 giugno 2016. Previsto un compenso di 433,80 euro al mese.
A questa pagina lo schema in sintesi del progetto, la domanda di ammissione e la dichiarazione titoli da compilare, il volantino con tutte le informazioni utili sul servizio civile nazionale, una scheda riepilogativa.